costruzioni elettroniche elettromecchaniche
Home Prodotti Notizie Contatti   italiano english
 

Notizie

La nostra storia.

La C.E.E. è nata nel 1978, a La Spezia, città la cui economia era ed è prevalentemente legata al settore militare.

Lavorare nel settore militare porta alla ricerca della perfezione e della qualità assoluta.

Alla fine degli anni 80 la C.E.E. ha sviluppato una serie di prodotti elettronici per la segnaletica marina, che tuttora sono prodotti e progettati nel nostro stabilimento. I trasformatori rappresentano sempre il settore principale della nostra attività, in modo particolare i trasformatori toroidali.

Abbiamo sviluppato trasformatori toroidali per usi specifici: per esempio per apparati ELETTROMEDICALI, trasformatori USO AUDIO, trasformatori di CORRENTE, traformatori di SCHOTT, trasformatori toroidali TRIFASE, ecc....

Sono attualmente allo studio trasformatori toroidalidi Uscita per amplificatori valvolari.

Il nostro entusiasmo nella ricerca, e nel creare prodotti innovativi con prestazioni sopra la media, ci consente di soddisfare le esigenze dei nostri Clienti... il tutto a prezzi concorrenziali.

Nel corso degli anni abbiamo realizzato alimentatori a corrente costante per lampade a LED per uso aeroportuale, e marittimo; inoltre produciamo filtri EMI su richiesta, con dimensioni e caratteristiche custom.

Dal 1999 il nostro sistema di qualità aziendale è certificato ISO9002 ; poi dal 2003 è stato aggiornato secondo la nuova norma a ISO9001 / UNI EN ISO 9001:2000

Nel ringraziarvi per la paziente lettura di questo breve racconto, restiamo a VS, disposizione per ogni chiarimento, sia commerciale che tecnico.